Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della ex UFC Ronda Rousey e di come si starebbe comportando nel backstage.

 

”Ho parlato con molte persone che stanno avendo modo di lavorare con lei e posso dare un resoconto positivo. Ha la giusta attitudine, non come certi giocatori di football che passano al wrestling credendosi delle star già formate. Sa lavorare duramente e non è egocentrica. E’ molto umile e dà la sensazione di essere molto felice di essere in WWE.”

 

Meltzer ha poi aggiunto: ”Questo suo comportamento e l’essere una grande atleta mi fanno pensare che possa davvero fare bene in WWE. Ha iniziato ottimamente e nel giro di due anni potrebbe facilmente diventare la miglior performer femminile della federazione.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.