Uno dei match più attesi di Day 1 era sicuramente la sfida tra Edge e The Miz. Questo match, che poteva sembrare un po’ deludente agli occhi di chi sperava di vedere all’opera Edge con uno dei nuovi talenti della compagnia, ha acquisito grande interesse dopo i promo di grandissimo livello che i due contendenti hanno regalato durante queste settimane. L’introduzione di Maryse nella faida nelle ultime settimane, poi, ha fatto il resto.

Grande spettacolo tra due veterani

La sfida è stata molto bella, con i due che hanno regalato un match lungo e ricco di spot brillanti. Da citare ce ne sarebbero tanti vi proponiamo alcuni momenti importanti del match di seguito. Uno dei momenti topici è stato sicuramente quello in cui Maryse ha schiaffeggiato Edge, fermo sulle corde dopo aver mancato con la sua Spear il suo avversario. Miz ha provato poi lo schienamento dopo la Skull Crushing Finale ma ha ottenuto solo un conto da 2.

Beth Phoenix decide il match

A riequlibibrare la situazione dopo i continui interventi di Maryse ci ha pensato la Glamazon Beth Phoenix. La moglie di Edge, anche lei Hall of Famer ed ex campionessa WWE, è arrivata a sorpresa dallo stage mettendo in fuga Maryse ed attirando l’attenzione di Miz che è stato così facilmente colpito dalla spear di Edge e messo KO. Conto da 3 e vittoria per Edge. Chissà che dopo questo match non arrivi un tag team match tra le due coppie?