Kevin Owens e Theory sono stati impegnati in un’aspra faida nelle ultime settimane, occasione in cui il Prizefighter ha prodotto degli ottimi promo contro il rivale, affermando addirittura che Theory è sacrificabile, a differenza sua. In molti hanno apprezzato il lavoro del canadese, ed in un’epoca di confronti e duelli tra federazioni rivali, non poteva mancare nemmeno una “lotta” a suon di promo tra WWE ed AEW, rappresentate proprio da KO e MJF.
Cose vere
Nel suo podcast Wrestling With Freddie, Freddie Prinze Jr. ha fatto i complimenti a Kevin Owens per i suoi promo, paragonandolo a MJF, autore di alcuni notevolissimi promo nell’ultimo anno:
“Kevin Owens ha interrotto Austin Theory e lo ha colpito, ma prima di colpirlo in faccia, lo ha colpito con un promo che metterei a confronto con qualsiasi cosa abbia fatto MJF nell’ultimo anno e mezzo. E l’ha quasi fatto due volte in una settimana. Era così reale e così in controllo di ogni singolo momento… la sua camminata sulle scale, l’ingresso sul ring, tutto mentre parlava. È stato paziente, calmo e quando è stato il momento di affrontare Theory, lo ha fatto. E quando l’istinto naturale di Theory è quello di distogliere lo sguardo, perché se lo guardi ti viene voglia di prenderlo a pugni, Kevin Owens ha iniziato a spingerlo, a schiaffeggiarlo e a pretendere il contatto visivo, e ho sentito che stava dicendo cose vere”.
Sotto il regno di Triple H le cose stanno chiaramente cambiando nella WWE. I fan e i lottatori non potrebbero essere più felici di questa sorprendente svolta, che potrebbe coinvolgere positivamente anche KO.