Lunga l’assenza di Murphy dalle telecamere della WWE, quando ritornerà sul ring?
Si sà , la WWE ha sempre parecchia carne al fuoco e questo molto spesso porta a situazioni imprevedibili. Nonostante tutto però , se una superstar è sotto contratto con la federazione , ci si aspetta che sia sempre disponibile e in allenamento, al di là del suo utilizzo all’interno della compagnia.
Murphy e il suo sporadico utilizzo
Murphy non compare in WWE ormai da molto tempo , lasciando così in sospeso il suo angolo amoroso con Aalyah Mysterio. Che fine ha fatto il wrestler australiano?
Ringsidenews è venuta a conoscenza del fatto che Murphy si presenti ancora a SmackDown, ma che rimanga solamente dietro le quinte, nel backstage, poiché non viene utilizzato in alcun modo (e tanto meno non ci sono notizie che ci informano di un suo futuro utilizzo).
Murphy e Bo Dallas: Due wrestler differenti, ma sulla stessa barca.
La situazione di Murphy è venuta alla luce grazie a Bo Dallas , suo collega con lo stesso problema. Infatti anche il wrestler americano è da un pò che non è presente nei programmi della WWE (nonostante si presenti ancora agli show ma non gli venga affidato alcun tipo di ruolo).
Vince McMahon potrebbe sempre avere in serbo un ruolo importante per Murphy, per poterlo così mettere di nuovo sotto i riflettori , ma è difficile pensare che potremo rivederlo a breve. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che le cose possano cambiare.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter rivedere Murphy in azione? Fatecelo sapere sotto nei commenti!