Sono passati diversi anni dal ritiro di Layla, la lottatrice di origini inglese ha combattuto il suo ultimo match nel 2015 dopo aver trascorso 9 anni in WWE, arrivata vincendo lo show “Diva Search” nel 2006 si è poi costruita una discreta carriera vincendo 2 volte il titolo femminile e formando un tag team molto apprezzato dai fan con Michelle McCool, le LayCool che probabilmente oggi aspirerebbero ai titoli di coppia. Recentemente è apparsa sul canale Youtube Ring The Belle dove ha parlato dei migliori momenti della sua carriera e della decisione di ritirarsi nel 2015.
Il momento giusto
“Penso di aver avuto una gran carriera. Sono stata molto privilegiata. Ho fatto tutto ciò che potevo fare in WWE. Cos’altro avrei potuto fare? Ho avuto a che fare con tante belle persone e ho potuto viaggiare per tutto il mondo. Sono riuscita a creare una solida fan base e di questo sarò sempre grata, mi hanno supportata sin dal primo giorno, sin dal “Diva Search” e sarò sempre riconoscente. Ma era giunto il tempo, era giunto il tempo e non volevo invecchiare troppo in TV, più si va avanti con l’età più siamo a rischio infortuni. Era arrivato il momento giusto per chiudere la mia carriera, è stata una decisione realistica.”
Porte chiuse ad un ritorno
Incalzata sul perchè sia così restia ad un ritorno sul ring l’ex cheerleader dei Miami Heat ha risposto così: “Ho raggiunto tutto ciò che avrei potuto raggiungere in WWE e mi è stata concessa ogni opportunità. Quella porta è ormai chiusa e sto bene così. Sono molto felice di essere stata capace di ottenere tutto ciò, guardo indietro e penso “wow, ho fatto tutte quelle cose!”, ed è così che voglio lasciare le cose.”
Di seguito trovate l’intera intervista, parole condivisibili quelle di Layla ma anche un pizzico di amarezza se l’avete apprezzata e speravate di poterla vedere anche solo per un’ultima apparizione, per esempio nella Royal Rumble che si terrà domenica notte.