Nell’ultima puntata di RAW, svoltasi al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), c’è stato un episodio particolare e divertente. Durante il match tra Nia Jax e Lana, la samoana ha mancato la russa con un leg drop sull’apron del ring. La caduta è stata parecchio dolorosa per il suo fondoschiena, tanto che Nia Jax ha urlato: “Ohhh my butt! Ohhh my hole!“.

“Vorremmo inviarti un bidet TUSHY Spa 3.0 gratuito”

Di conseguenza ormai da ore è spopolato l’hashtag #myhole su Twitter. L’azienda TUSHY, famosa in America per la produzioni di sanitari di ottima qualità, ha ironicamente scritto una lettera alla lottatrice:

“Cara Nia Jax, ho visto cosa è successo la scorsa notte durante Raw. Le mie condoglianze al tuo … culo.

Sembrava che facesse male.

Per aiutarti ad alleviare un po’ del tuo dolore, vorrei inviarti un bidet TUSHY Spa 3.0 gratuito da installare. Immagino che le cose siano un po’ delicate da quelle parti in questo momento, lì ci sono molte terminazioni nervose sensibili.

La pulizia con un panno asciutto può irritare e danneggiare ulteriormente l’area. Con una TUSHY Spa 3.0 puoi spruzzare il tuo culo con acqua.

Lo aiuterà a sentirsi più pulito, fresco e sano in pochissimo tempo. Possiamo anche inviarti un TUSHY Travel, un bidet portatile, perfetto per le persone che fanno i loro bisogni quando sono fuori.

Infine, ci piacerebbe che tu fossi un ambasciatore del marchio TUSHY e parlassi delle numerose funzionalità che il nostro bidet offre agli atleti.

Fammi sapere se sei interessata e te ne invierò uno il prima possibile. Sentiti libera di controllare il nostro assortimento di prodotti su www.hellotushy.com. Saluti, Miki Agrawal, Fondatore TUSHY.”

Non è la prima volta che TUSHY fa offerte nel mondo dello sport: una volta hanno chiesto informazioni sull’acquisizione dei diritti di denominazione per lo stadio di calcio dei Buffalo Bills. La società di bidet una volta ha offerto fino a $ 12,5 milioni per i diritti di denominazione in modo che potessero ribattezzarlo “Tushy Stadium”.

FONTEWrestlezone
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!