Ecco con chi John Cena potrebbe (o dovrebbe) far coppia prima dell’addio.
Il 16 volte campione del mondo ha annunciato il suo ritiro dal ring nel 2025. Finora non si hanno notizie su quali saranno i piani, ma molte superstar hanno già espresso in pubblico la volontà di lavorare con lui.
La WWE farà si che John possa competere in diversi match tag team oltre alle uscite in solitaria. L’ultimo match che l’ha visto coinvolto è stato proprio un match di coppia tra gli Awesome Truth e il Judgment Day.
Lo stesso The Miz ha recentemente dichiarato di voler lavorare con Cena. Proprio lui, che fu il primo a sconfiggere John a WrestleMania. Successivamente ci fu la rivalità con le rispettive compagne (Nikki Bella e Maryse). Assumendo che l’A-Lister continuerà il suo percorso da face, e visti i diversi tributi da parte sua e di R-Truth, potrebbe esserci la possibilità che i due facciano coppia.
Abbiamo poi Rey Mysterio, coinvolto da tempo in un feud con il Judgment Day, in particolare col figlio Dominik e Carlito. I due si conoscono da una vita, e sono stati per molti anni i volti della federazione e beniamini del pubblico. Potrebbe essere questo un motivo per chiedergli aiuto?
Per non parlare del “Phenomenal“, AJ Styles, contro cui Cena ha vinto l’ultimo dei suo 16 titoli nel 2017. Nei loro match hanno sempre tirato fuori l’uno il meglio dell’altro. I due furono molto vicini a collaborare nel 2023, prima che la Bloodline escluse Styles durante l’avvicinamento a Fastlane.
Pensando alla carriera di Cena, non si può non pensare a CM Punk. La loro faida nel 2011 resta memorabile. I due si sono rincontrati nel backstage del recente Money in the Bank. Punk nella seguente conferenza stampa ha ammesso che vorrebbe affrontarlo di nuovo. Tuttavia un’unione tra i due potrebbe generare ottimi numeri per la WWE nel 2025.
Infine abbiamo Roman Reigns. I due entrarono in rotta di collisione nel 2012, con il debutto dello Shield nel roster principale. Non competono in un ring dal 2021 a SummerSlam, ma si sono incrociati nel rocambolesco finale di match tra Roman e Cody Rhodes di WrestleMania 40. John potrebbe prendere parte al ritorno di Reigns da babyface contro la Bloodline, magari affrontando lungo il percorso l’inarrestabile Jacob Fatu.