Se tutti ci aspettavamo la fine ufficiale delle Damage CTRL a SmackDown beh, non l’abbiamo avuta. Abbiamo avuto invece non 1 ma ben 2 nuovi ingressi nella stable com Kairi Sane e Asuka che si sono unite a Bayley e compagne, o meglio a Iyo Sky. Il finale di puntata però ci ha fatto subito pensare ad un WarGames Match al femminile in arrivo per Survivor Series.
Becky Lynch per il team face?
Infatti come ampiamente prevedibile anche quest’anno il WarGames si svolgerà sia al maschile e sia al femminile e per quanto riguarda quest’ultimo le protagoniste saranno proprio le Damage CTRL e la loro nuova formazione composta da Bayley e il trio nipponico composto da Asuka, Kairi Sane e la WWE Women’s Champion Iyo Sky. Il team avversario, quello face è invece attualmente composto da Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi e come si può notare manca il quarto membro. Secondo PWInsider il 4°membro del team capitanato da Bianca Belair potrebbe essere Becky Lynch che andrebbe quindi a essere nuovamente protagonista nel WarGames Match dopo lo scorso anno.
PWInsider reports that with regards to the final member of Bianca Belair's WarGames team at #SurvivorSeries, the expectation last night at SmackDown was that it would likely be Becky Lynch. pic.twitter.com/MGcAjvZzL9
— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 11, 2023