Asuka e Kairi Sane hanno conquistato I titoli di Coppia Femminile WWE nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, tenutosi al Kaseya Center di Miami, Florida. The Kabuki Warriors hanno sconfitto Kayden Carter e Katana Chance.
Cronaca del match
Carter ha iniziato il match eseguendo una dropkick su Asuka per poi passare il testimone a Katana. Le campionesse si sono date il cambio per mettere in difficoltà la giapponese, che ha subito un springboard senton da Chance. Kairi ha tentato di intervenire, ma Katana l’ha neutralizzata con un armdrag. Asuka è poi finita fuori dal ring, dove ha ricevuto un attacco da entrambe le campionesse.
Kayden ha continuato ad attaccare le sue avversarie fuori dal ring, colpendo Asuka con una dropkick per poi lanciarsi su Sane con uno splash. Finalmente l’azione è tornata sul ring, dove Carter ha colpito al volto Asuka prima di eseguire un springboard legdrop e provando a chiudere il match.
Asuka è riuscita a liberarsi da Kayden per poi eseguire un codebreaker, seguito da un neckbreaker di Kairi. The Kabuki Warrior hanno poi eseguito una running knee e una running clothesline contemporaneamente sulla campionessa. Sane ha provato a schienare Kayden, ma Katana ha interrotto il conteggio dell’arbitro.
Chance ha allontanato Asuka dal ring. “The Pirate Princess” si è preparata a chiudere il match attaccando la sua avversaria con l’Insane Elbow, ma Carter l’ha fermata con un colpo alle ginocchia. Sane urlava dal dolore mentre dava il cambio alla sua compagna.
Asuka è entrata in azione, ma è stata sorpresa da un facebreaker di Kayden, che rapidamente ha dato il cambio alla sua compagna che ha eseguito un Keg Stand. Kairi è intervenuta per salvare la sua compagna, evitando così la sconfitta. Le campionesse hanno quindi deciso di eseguire la loro finisher (After Party), ma Sane ha nuovamente rovinato i loro piani. Katana si è lanciata su Sane con un diving crossbody.
Nel frattempo, Asuka ha spinto Carter contro un angolo, facendo impattare il suo volto contro il palo, per poi attaccare Katana con un running knee. Kairi ha lanciato la campionessa sul tavolo dei commentatori mentre Kayden ha quasi sorpreso Asuka con un roll-up. Tuttavia, “The Empress of Tomorrow” ha ribaltato la situazione e, dopo aver colpito la testa della campionessa, ha chiuso il match con un definitivo Insane Elbow.
Asuka e Kairi hanno celebrato insieme al resto dei membri di Damage CTRL sulla rampa di ingresso. IYO SKY e The Kabuki Warriors hanno alzato i loro titoli mentre Bayley e Dakota Kai applaudivano per il successo delle loro compagne.
Asuka e Sane vincono le cinture di coppia per la seconda volta nella loro carriera. The Kabuki Warriors hanno detenuto il titolo tra il 2019 e il 2020 in un regno che è durato 171 giorni.