Nel corso dell’ultima edizione di SmackDown Live, l’ex campione di coppia, Chad Gable, ha sorprendentemente conquistato la finale del King of the Ring Tournament sconfiggendo il Commissioner dello show, Shane McMahon. Proprio quest’ultimo era subentrato al posto dell’altro semifinalista, Elias, il quale però era stato costretto a dare forfait a causa di un presunto infortuno.

Al termine dell’incontro, l’ex atleta olimpico ha commentato così ai microfoni di Cathy Kelly per WWE.com l’importante successo ottenuto:

“Stasera è stata dura. Personalmente mi è dispiaciuto per quello che è successo ad Elias ed ero pronto ad affrontare chiunque chi mi avessero messo davanti ma…non mi aspettavo una cosa del genere. Provare a mettermi i bastoni tra le ruote solo per impedirmi di raggiungere i miei obiettivi, per impedirmi di avere successo. “ Gable ha poi continuato: “Dopo stasera non ci saranno più dubbi. Provate a mettermi i bastoni tra le ruote quanto volete, ok? Io sono qui e continuerò a dimostrate il mio valore così come ho già fatto settimana dopo settimana.”