Subito dopo aver sconfitto Rhea Ripley in quel di NXT UK TakeOver: Blackpool, Toni Storm ha espresso la propria felicità ai microfoni di WWE.com commentando la vittoria del NXT UK Women’s Championship. Queste le sue parole:

“Da dove comincio? Sono appena diventata la nuova campionessa femminile di NXT UK, dopo essermi guadagnata tale opportunità vincendo il Mae Young Classic. Avrei potuto puntare al titolo femminile di Raw o a quello di Smackdown, avrei potuto ambire al titolo di NXT, ma ho scelto l’NXT UK Women’s Title perché adoro questo brand e farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per far si che la divisione femminile di NXT UK diventi la migliore. Il Mae Young Classic mi ha cambiata tanto. Ho lottato contro alcune delle più forti lottatrici al mondo, tutto ciò immediatamente dopo un infortunio. Quando la vita ti mette davanti queste brutte esperienze, diventi una persona diversa, una persona pericolosa, ma allo stesso tempo diventi una persona migliore e a volte quella persona diventa NXT UK Women’s Champion.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.