La AEW ha messo a segno un grandissimo colpo portando a bordo una stella del calibro di Daniel Bryan. Il wrestler quarantenne era stato main eventer all’ultima edizione di WrestleMania ed è stato fino al suo ultimo match uno dei wrestler più importanti della compagnia.
Un addio molto professionale
Secondo alcune fonti, Bryan si è lasciato così bene con la WWE che non ci sarebbe nessun problema per un suo ritorno in futuro. Per lui le porte saranno sempre aperte, avrebbe confessato una fonte interna alla WWE alla testata Fightful. Pare che Bryan sia stato davvero professionale nei suoi ultimi giorni in WWE
, tanto che in pochi credevano che stesse per andare via.Bryan ha dato tutto fino all’ultimo giorno, senza prendersi nessuna licenza. Il suo ultimo match a SmackDown contro Roman Reigns il 30 aprile e l’american dragon, oggi in AEW, ha fatto il massimo per renderlo uno spettacolo degno. Un impegno encomiabile da parte sua, in quello che sarebbe stato il suo ultimo storico match in WWE. Adesso Brian Danielson è impegnato a tempo pieno con la AEW in cui sta combattendo dei match di grandissimo livello. L’ultimo di questa serie è stato quello contro Eddie Kingston durante Rampage di venerdì scorso che vedremo lunedì sui canali italiani.