L’edizione dell’11 novembre di RAW, ha segnato il tanto atteso ritorno di una delle star più dinamiche della divisione femminile, Dakota Kai.
Il ritorno di Dakota Kai è stato uno dei momenti salienti della serata, e ha avuto un impatto immediato. Al suo rientro dall’infortunio, si è unita alle sue alleate, le Damage CTRL, e insieme hanno ottenuto la vittoria, dando inizio a quella che sembra essere una promettente rinascita per Kai e la sua fazione.
Il ritorno di Dakota Kai: Pronta a dominare la divisione femminile WWE
Dopo una spettacolare vittoria nella sua prima serata di ritorno a RAW, l’ex star di NXT ha pubblicato su Instagram una serie di foto e video, riflettendo sul suo ritorno nel brand. Dakota Kai ha indicato di essere pronta a ritornare al centro dell’azione.
L’ultimo incontro di Dakota Kai in WWE si è svolto durante il WWE SuperShow Summer Tour il 27 luglio 2024 al Ryogoku Kokugikan di Tokyo. In quell’occasione, insieme alla sua compagna delle Damage CTRL, IYO Sky, ha trionfato su Bianca Belair e Jade Cargill. Successivamente, un infortunio al menisco l’ha costretta a uno stop più lungo del previsto. Ora che il suo ritorno è ufficiale, Dakota Kai sembra pronta a rafforzare la posizione delle Damage CTRL nella divisione femminile della WWE. Il suo percorso per ristabilirsi inizia ora, nel suo cammino verso un ritorno ancora più incisivo.