La WWE ha deciso di opporsi alla All Élite Wrestling e di farlo nel migliore dei modi con il passaggio di NXT alle due ore sul potente Usa Network. Una scelta fatta da Vince McMahon in prima persona con l’avvallo di Triple H, che non poteva chiedere di meglio che un passo in avanti della propria creatura. Ma all’inizio lo show non andrà in onda in maniera del tutto normale, ma sì baserà su un esperimento.

Infatti le prime due puntate saranno divise tra tra la tv e lo streaming. La prima ora andrà su Usa Network, presentando così il prodotto a chi non lo ha mai visto; la seconda ora invece passerà sul network, costringendo i fan a fare un salto, una connessione obbligatoria. Solo dalla terza puntata, quella del 2 ottobre (in piena competizione con la AEW), il programma mostrerà le sue due ore in televisione.

NXT continuerà ad andare in onda sul network ogni giovedì, per tutti coloro che si saranno persi la diretta TV.

VIAWWE
FONTEWrestling inc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.