Il 25 settembre debutta la serie su Vince McMahon
La docuserie Netflix su Vince McMahon, intitolata “Mr. McMahon”, è pronta a esplorare la vita del magnate del wrestling in modi forse inediti per i fan. Con il suo debutto previsto per il 25 settembre, emergono le prime reazioni dal backstage della WWE.
Un progetto di lunga gestazione
Questa docuserie in sei parti è stata in lavorazione per anni. Il suo rilascio è stato caratterizzato da controversie riguardanti McMahon, incluse accuse di traffico sessuale e numerosi altri argomenti ben noti ai fan.
Le rivelazioni di Dave Meltzer
Durante un intervento a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha condiviso alcune informazioni sulla docuserie. Meltzer è stato intervistato per il documentario e ha affermato che tutti i temi chiave della storia di McMahon sono stati esplorati a fondo. Secondo Meltzer, il regista non ha tralasciato nessun argomento importante durante l’intervista, per cui sembra che anche i fan più critici ed esperti della materia saranno soddisfatti della profondità del racconto.
Reazioni contrastanti all’interno della WWE
Meltzer ha anche rivelato che alcune persone in WWE non sono soddisfatte del documentario. Non è chiaro quanto equilibrata sarà la rappresentazione di McMahon, ma c’è insoddisfazione tra alcuni membri del personale WWE riguardo al prodotto finale.
“Posso solo dire che il regista ha coperto con me ogni singola cosa che mi aspetterei venisse trattata. Nessun tema caldo è stato tralasciato. Per quanto riguarda il prodotto finale, so che ci sono persone in WWE che non ne sono felici – non so quanto sia equo nei confronti di Vince, ma c’erano persone insoddisfatte.”