Mentre stiamo scrivendo questa news, non si sa ancora nulla sugli attuali piani della WWE per le registrazioni successive al Raw post-Wrestlemania. Questo perchè dopo l’attuale scaglione di registrazioni in Florida, sede del Performance Center, è stato emanato un decreto “restate a casa”. L’accaduto potrebbe costringere la federazione a registrare le successive puntate dei vari show in una location diversa da quella attuale, dato il probabile divieto.

Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio ha parlato del fatto che si stia cercando una nuova location, che dovrebbe rimanere segreta. Preliminarmente tra domani e venerdì la WWE vorrebbe registrare la puntata di SmackDown, e poi fare lo stesso per le puntate successive degli show, magari anche di seguito, come la AEW, che avrebbe contenuti da mandare in onda per un paio di mesi.

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump in una conference call avrebbe detto che gli eventi sportivi negli USA potrebbero tornare ad avere un pubblico verso Agosto o Settembre. Questa significa che un altro big four, cioè Summerslalm, sia a rischio, non solo riguardo alla presenza di pubblico, e che quindi la WWE dovrà registrare per vari mesi contenuti da mandare a FOX e a USA Network.

Per quanto riguarda NXT, non ci sono ulteriori notizie allo stato attuale delle cose, se non che 2 settimane fa alla Full Sail University sono state fatte delle registrazioni che dovrebbero bastare, in questo momento, a mandare avanti lo show giallo. Molti dei match che erano previsti per TakeOver: Tampa Bay sono stati registrati e saranno trasmessi nei futuri episodi.