Il ritorno di Goldberg a SummerSlam è stato breve ma intenso. Il suo match contro Dolph Ziggler, infatti, è durato meno di due minuti, con l’Hall of Famer che ha resistito ai due superkick iniziali dello Showoff per poi rifilare Spear e Jackhammer al suo avversario. Ziggler, non contento, si è esibito in un’altra delle sue scenate isteriche, rimediando un’altra Spear da Golberg.
L’incontro ha suscitato reazioni diverse tra le superstar della WWE e non solo. Nel backstage di SummerSlam, Matt Riddle stava commentando l’evento insieme ad altre superstar e alla vittoria di Goldberg ha lanciato una ciabatta contro la TV. Parlando con gli altri ha detto di sperare che Goldberg prendesse un microfono e gli chiedesse di uscire. Al contrario, Chris Jericho è apparso piuttosto felice del ritorno di Da Man. La superstar della AEW ha condiviso su Twitter un post in cui dice: “Dite quello che volete, ma Goldberg ha ancora la MIGLIOR spear di tutti i tempi. Nessuno la fa sembrare così devastante…NESSUNO!”
La sensazione è quella che il match contro Dolph Ziggler sia stato organizzato solamente per far dimenticare lo spettacolo imbarazzante visto in Arabia Saudita contro Undertaker. Quello di SummerSlam potrebbe essere stato l’ultimo match di Goldberg, ma se Matt Riddle dovesse continuare a comportarsi in questo modo, la leggenda potrebbe anche rispondere alle provocazioni.