Secondo quanto riporta Dave Meltzer, le ragazze della Riott Squad non vogliono più avere nulla a che fare con Brie Bella dopo quanto accaduto con Liv Morgan. Le ragazze sono rientrate visibilmente arrabbiate nel backstage dopo il match dello scorso lunedì ed hanno chiesto di non salire più sul ring contro di lei.

 

In particolare Ruby Riott ha affermato che non era la prima volta che Brie si dimostrava pericolosa sul ring, avendo sbagliato sia nelle precedenti puntate di Raw e sia in qualche live event. Le tre membri della Squad sono molto amiche e questo avrebbe convinto Ruby e Sarah Logan ad un atteggiamento di chiusura nei confronti della moglie di Daniel Bryan.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.