La WWE offre ai fan uno sguardo dietro le quinte del caos di Survivor Series con riprese inedite dalla GoCam dei WarGames Match maschili e femminili, ed è puro spettacolo.

Pubblicato oggi, il filmato cattura tutto, dalle buffonate dentro le gabbie ai momenti di tensione tra i compagni di squadra.

Per il match maschile, il video mostra CM Punk che utilizza il tempo nella “shark cage” per fare trazioni, con grande fastidio di Roman Reigns. In un momento particolarmente teso, Reigns appare visibilmente irritato mentre aspetta, accanto a Punk, il suo turno per entrare nel vivo dell’azione. Il breve ma significativo scambio offre ai fan uno sguardo sulle tensioni crescenti tra le due star, che hanno rappresentato uno dei principali temi narrativi durante il WarGames Match.

Per quanto riguarda il match femminile, il video mette in evidenza la personalità esplosiva di Liv Morgan mentre urla alla telecamera: “Ovviamente Rhea [Ripley] vuole essere l’ultima” riferendosi alla sua rivale del team avversario. Nel frattempo, Liv e Tiffany Stratton alleggeriscono l’atmosfera con i classici “duck lips”, mostrando il loro lato giocoso in mezzo all’azione ad alto rischio.

Queste riprese inedite dalla GoCam sono esattamente il tipo di contenuto dietro le quinte che i fan desiderano, offrendo uno sguardo unico sulle personalità e le dinamiche delle più grandi star della WWE durante uno degli eventi più intensi dell’anno. Che si tratti delle trazioni di Punk, dell’irritazione di Roman o del carattere esplosivo di Liv, questi momenti avvicinano i fan ancora di più all’azione.