La WWE guarda sempre avanti quando si tratta dei suoi Premium Live Events, e questo è particolarmente vero per il 2025.
I rapporti avevano già suggerito che l’Elimination Chamber Premium Live Event del prossimo anno si sarebbe tenuto nel Regno Unito, ma sembra che un altro paese stia cercando di assicurarsi un accordo per ospitare L’evento. WWE Elimination Chamber sta suscitando un notevole interesse da parte di vari paesi, evidenziando l’attuale popolarità della WWE. Recentemente, i rapporti hanno indicato che il Regno Unito era in procinto di essere confermato come ospite per l’Elimination Chamber del 2025, con Birmingham e Manchester come principali contendenti.
“Possiamo confermare che l’Elimination Chamber PLE arriverà nel Regno Unito a marzo del 2025, nel percorso verso WrestleMania a Las Vegas. Stiamo sentendo che le due città in lizza per ospitare lo show sarebbero Manchester e Birmingham, quindi vedremo cosa decideranno.”
Regno Unito o Canada? La battaglia per l’Elimination Chamber 2025
Dato il successo dei PLE internazionali, come l’evento dell’anno scorso in Australia, la WWE vede questa come un’ottima opportunità per espandere la propria portata globale e portare un altro grande spettacolo nel Regno Unito. Tuttavia, durante un episodio di “WrestleVotes Radio” su Backstage Pass, JoeyVotes e TC hanno rivelato che, sebbene il Regno Unito sia ancora in testa, anche il Canada sta cercando di ottenere l’opportunità di ospitare l’evento e sta cercando di convincere la WWE a garantirgli i diritti di ospitalità, con Toronto come possibile location se si trasferisse lì.
Con Royal Rumble, WrestleMania 41 e SummerSlam già in programma per il 2025, non è ancora chiaro se il Regno Unito riuscirà a ospitare l’evento Elimination Chamber o se invece sarà il Canada a prendere il sopravvento. Il Canada ha già ospitato l’Elimination Chamber nel 2022 a Montreal, quindi tutto può succedere nel mondo del wrestling professionistico.