Stiamo per entrare nella stagione di WrestleMania, il momento più caldo dell’anno per la WWE. L’evento che ha catapultato il wrestling verso il successo giunge ormai alla 41ma edizione, e l’Allegiant Stadium di Las Vegas si sta preparando per ospitare lo show.

Tre superstar ospiti dei Las Vegas Raiders

Domenica 13 ottobre, in occasione della partita contro i Pittsburg Steelers, la squadra di NFL dei Las Vegas Raiders ha ospitato tre tifosi d’eccezione: Titus O’Neil, global ambassador della WWE, Samantha Irvin, announcer di RAW, e soprattutto il leggendario Rey Mysterio. I tre hanno visitato lo stadio che ospiterà WrestleMania 41 e hanno consegnato ai Raiders una cintura personalizzata. Samantha Irvin, in particolare, ha avuto l’onore di cantare l’inno nazionale prima del fischio d’inizio della partita. Nonostante gli ospiti speciali, però, la fortuna non ha girato dalla parte dei Raiders, che hanno perso 32-13.

Biglietti in vendita a breve

Vedere WWE superstar tra gli spalti durante le partite di NFL non è certo una novità: la federazione di Stanford infatti è solita “omaggiare” le squadre con le rispettive cinture personalizzate. Ma la presenza di Rey, Titus e Samantha aveva anche l’obiettivo di promuovere l’imminente apertura delle prevendite per i biglietti di WrestleMania 41, che apriranno ufficialmente il 25 ottobre.