Justin Barrasso di Sports Illustrated ha avuto modo di fare una disanima sulla scontante questione di WWE Crown Jewel. Al momento lo Show rimane previsto per il 2 Novembre a Riyadh, ma la situazione potrebbe drasticamente cambiare.
Infatti nelle ultime settimane l’Arabia Saudita è al centro dell’attenzione mediatica mondiale, per quanto riguarda il caso della scomparsa/omicidio di Jamal Khashoggi. Re Salman, a capo del paese nativo dell’Islam, sarebbe fortemente implicato nella situazione. La WWE si trova ovviamente in una situazione delicata, qualsiasi scelta potrebbe voler dire perdere parecchi milioni di Dollari ma fare lo Show potrebbe voler dire infangare la propria immagine. Proprio ieri parlavamo di come i media americani, stiano già attaccando i McMahon che ancora non hanno rotto i propri rapporti con i Sauditi.
Barrasso ha poi citato una fonte anonima per cui le Superstars WWE avrebbero espresso il loro disappunto ad esibirsi nella penisola Araba in questo momento. Tra l’altro la WWE con un comunicato stampa ha specificato che sta continuando a monitorare la situazione in Arabia Saudita e che manterrà sempre una linea di comunicazione aperta con i propri artisti. Nel frattempo però la WWE sui propri Show sta mandando avanti, senza ipotizzabili cambi di strategia, le proprie Storyline che dovrebbero culminare proprio al King Saud University Stadium.