Di recente vi abbiamo riportato la notizia del mancato rinnovo di contratto tra la WWE e Drew Gulak. L’ex campione della divisione di pesi leggeri della WWE ha visto il suo contratto scadere senza che venisse trovato un nuovo accordo per il prolungamento. Eppure le speranze non sarebbero ancora chiuse.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer la WWE starebbe ancora trattando con Gulak e le trattative per il suo rinnovo stanno procedendo senza sosta. La WWE non è quindi ancora rassegnata a perdere il talentuoso atleta, che infatti è stato utilizzato moltissimo di recente, persino nell’ultimo episodio di SmackDown in cui ha perso un match contro Daniel Bryan nell’ambito del torneo per il titolo intercontinentale.
Il wrestler è rappresentato nelle trattative da Barry Bloom, che in passato ha gestito le trattative per wrestler di primissimo piano come Brock Lesnar, Bill Goldberg, Kenny Omega. L’atleta avrebbe chiesto un adeguamento contrattuale rispetto all’accordo firmato nel 2016, avendo dimostrato, soprattutto negli ultimi mesi, il suo valore. La WWE per adesso ha respinto le richieste e di tutta risposta ha spostato il wrestler tra gli elementi inattivi del suo roster.
La situazione è però ancora soggetta a cambiamento e potremmo presto avere degli sviluppi. Al momento sembra che Gulak sia libero di trattare anche con altre società ma i ponti con la WWE non sembrano ancora del tutto bruciati.