Sasha Banks rimane una Superstar molto cara ai fan della WWE a distanza di un anno e mezzo dal suo licenziamento. Un periodo in cui The Boss ha lottato in Giappone per poi essere fermata da un infortunio. Quello di Sasha Banks è uno dei nomi più appetibili in free agency e di lei si parla da tempo di un interessamento della AEW, ma negli ultimi mesi si è ipotizzato un ritorno in WWE, ritorno che appare improbabile stando alle ultime notizie.

Buoni rapporti, ma niente da fare

A parlare del futuro di Sasha Banks è stato Sean Ross Sapp di Fightful Select. Secondo il giornalista americano ci sono state delle trattative tra le parti, ma si sono interrotte senza giungere ad alcun accordo. I contatti sarebbeero stati amichevoli, ma si è innescato un tira e molla che non ha prodotto alcun risultato e secondo le fonti consultate da Fightful, la WWE avrebbe abbandonato il tavolo della trattativa. Sempre un’altra fonte della WWE crede che Mercedes Moné

, questo il nome di Sasha Banks fuori dalla WWE, abbia in programma un’apparizione a breve senza però specificare in quale compagnia. Per The Boss in questo periodo ci sarebbe l’imbarazzo della scelta, escluso un possibile ritorno a Raw Day 1, c’è Worlds End per quanto riguarda la AEW, Wrestle Kingdom per la NJPW e l’imminente ritorno della TNA con Hard To Kill. A margine, ma poi neanche tanto, c’è da rimaracare l’attività social di Sasha Banks che su Instagram ha postato diverse stories con dei poster WWE sullo sfondo e in una di queste “stories” c’è lei in posa con Triple H sullo sfondo.