Undertaker sarà ricordato per sempre come uno dei più grandi wrestler che abbia mai messo piede sul ring, WWE e non. Ha dedicato più di tre decenni della sua vita al business, ed il suo contributo non sarà mai dimenticato. Proprio per questo, nonostante l’età, il ritiro dal lottato del Deadman ha fatto tanto “male” ai fan di tutto il mondo, ma si sa, nel wrestling, mai dire mai.
Undertaker a Crown Jewel, ma non nel 2021
Secondo quanto riportato da Arab News, un video di Undertaker ha fatto il giro dei social media 10 giorni fa, e a causa di ciò, le voci secondo cui il Becchino tornerebbe a Crown Jewel in Arabia Saudita hanno cominciato a diffondersi. Dave Meltzer ha parlato della questione su F4WOnline, smentendo categoricamente il ritorno della leggenda WWE.
“C’è un rumor in Arabia Saudita sul ritorno di Undertaker a Crown Jewel, così grosso che è diventato mainstream. C’è stata una pubblicità sui social media che suggerisce un’apparizione di Taker che è circolata sui social negli ultimi 10 giorni circa. Per chiarire, il video che sta girando e che ha causato il rumor è del 2019”.
Le parole di Meltzer mettono fine alla suggestiva ipotesi del ritorno del Becchino, ma è evidente di quanto il nome di Undertaker sia ancora importante.