Le voci di un reale infortunio di Jade Cargill sono state ufficialmente smentite.
Nonostante i vari report che affermavano che Cargill fosse stata messa da parte a seguito di un brutale attacco avvenuto a SmackDown, nuove informazioni rivelano che l’intera situazione è puramente parte della storyline. Secondo PWInsider, “Anche se sono circolate alcune notizie errate secondo cui Jade Cargill sarebbe realmente infortunata, questa affermazione è completamente falsa.”
Fonti della WWE hanno confermato che l’attacco a SmackDown è stato inscenato per sottolineare la gravità della trama e preparare il terreno per futuri sviluppi che coinvolgono Cargill. La WWE ha persino annunciato una serie di infortuni per Cargill, ma fanno parte della storyline e niente di più.
Lo SmackDown di venerdì scorso ha mostrato un segmento brutale in cui Jade Cargill è stata brutalmente attaccata, lasciandola poi in stato di incoscienza sopra un’auto. Alcuni report ipotizzavano che potesse restare fuori dai giochi per tre mesi o più, con speculazioni su un problema al collo. Tuttavia, gli insider della WWE hanno chiarito che l’episodio era interamente sceneggiato, mettendo a tacere le preoccupazioni sulla sua salute.
What happened?!@Jade_Cargill was found unconscious! We're just as shocked as @BiancaBelairWWE 😳#SmackDown pic.twitter.com/ov52OTMCQ0
— WWE (@WWE) November 23, 2024
Questa notizia dovrebbe tranquillizzare i fan e riportare l’attenzione sugli entusiasmanti sviluppi che la WWE ha in serbo per il futuro di Jade Cargill. La divisione femminile di coppia, spesso al centro di polemiche e difficoltà, sembra pronta per un nuovo sconvolgimento. Per quanto riguarda Cargill e la sua compagna di tag team Bianca Belair, la loro storyline è appena iniziata a scaldarsi. Con le voci sull’ “infortunio” ormai smentite, la domanda ora è come la WWE intreccerà questo elemento nelle sue narrazioni in corso. I fan possono aspettarsi nuovi drammi ad alta tensione mentre Cargill si prepara a riprendere il suo posto sotto i riflettori.