Non è stata una giornata positiva per le sorelle Bella. In particolare per Brie, che durante il suo match di questa notte a Raw ha causato un infortunio alla testa a Liv Morgan.
Le critiche nei confronti della moglie di Daniel Bryan non sono mancate, con reazioni anche molto forti da parte degli appassionati, che hanno fatto notare come Brie non sia stata prudente nell’occasione.
A difenderla ci ha pensato uno che di wrestling duro e pericoloso se ne intende, il leggendario Tommy Dreamer, che durante una trasmissione radiofonica sulla radio satellitare Sirius XM ha detto: “Chiunque dica che è stato un botch o che è colpa di Brie, sbaglia al 100%. Nessuno sale sul ring con l’obiettivo di infortunare l’avversario. Non è colma di nessuno, è stata solo una questione di tempismo”.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”18″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]