Due giorni fa, la tragica notizia della scomparsa della leggenda NWA nonché Hall of Famer WWE, Rocky Johnson, ha scosso l’intero mondo del pro wrestling e non solo. A pochi giorni dal triste avvenimento la star di Hollywood ed ex pluricampione WWE, Dwayne ‘The Rock’ Johnson, ha ricordato il compianto padre attraverso il seguente commovente post Instagram:
“Ti voglio bene. Hai superato barriere razziali, diventando una leggenda del ring ed aprendoti la strada in questo mondo. Ero quel ragazzino che seduto sugli spalti ammirava e adorava il suo eroe afar. Quel ragazzo a cui hai insegnato ad essere sempre fiero della nostra cultura ed orgoglioso di chi e cosa sono. Quel ragazzo che hai cresciuto nel segno del più intenso amore. Il duro lavoro. Quelle abili mani da lavoratore. Quel ragazzo che ti adorava e che voleva solamente conoscere le tue migliori qualità.”
“Un ragazzo poi diventato uomo che si è reso conto che tu avevi altri lati più complessi, lati che dovevo conoscere. Da figlio a padre. Da uomo a uomo. Ecco quando la mia adorazione si è trasformata in rispetto. E la mia empatia in gratitudine. Ti sono grato per avermi dato la vita. Grato per le tue inestimabili lezioni di vita. Papà, avrei voluto dirti ti voglio bene un’ultima volta, prima del tuo passaggio a miglior vita. Ma ti hanno strappato via da me troppo velocemente, senza alcun avvertimento. Sei andato via in un istante e non si torna indietro. “
“Sto soffrendo, ma sappiamo entrambi che è solo dolore e che passerà. Ora porterò il tuo mana e la tua etica del lavoro con me, mentre mi appresto a voltare pagina perché ho un famiglia da sfamare e del lavoro da realizzare. Per concludere, voglio che la tua rivoluzionaria anima riposi in pace, Soulman. Senza dolore, senza rimpianti, soddisfatto e sollevato. Hai vissuta una vita piena, difficile, rivoluzionaria ed hai dato tutto te stesso sul ring. Ti voglio bene papà, sarò per sempre orgoglioso e grato di essere tuo figlio. Ora va a riposarti in cielo.”