Jade Cargill ha riacceso l’interesse dei fan con una serie di post criptici che lasciano intuire un imminente ritorno in WWE.

Poco prima di Natale, Jade Cargill ha condiviso su X un primo piano del suo volto, rivolto a sinistra e macchiato di sangue:

Oggi, 1° gennaio, Jade ha pubblicato un’altra inquietante immagine di sé stessa coperta di sangue dalla testa ai piedi mentre si trova all’aperto, senza alcuna didascalia a fornire contesto:

La foto inquietante ha subito attirato l’attenzione, e i fan hanno iniziato a speculare. Ciò che rende questo post ancora più intrigante è il fatto che sembra rendere omaggio all’album Scarlet di Doja Cat. L’alter ego dell’album, “Scarlet,” simboleggia “La trasformazione personale” e “la nascita di una nuova creatività.” Questo riferimento criptico sta alimentando teorie secondo cui Jade si stia preparando per un grande ritorno sul ring nel 2025, forse reinventando il suo personaggio o avviandosi verso un nuovo capitolo nella sua carriera in WWE.

I fan hanno iniziato a speculare sul futuro di Jade dalla sua assenza dal ring, inizialmente attribuita a un infortunio subito durante un attacco nel backstage nell’episodio di SmackDown del 13 dicembre. Mentre Naomi ha preso il suo posto per difendere il WWE Women’s Tag-Team Championship al fianco di Bianca Belair, il post criptico di Jade suggerisce che la potente star potrebbe non essere lontana dal ritorno. La domanda che brucia ora è: Jade tornerà come una forza ancora più dominante o sta anticipando qualcosa di più grande e drammatico per il suo ritorno? Con il suo recente e misterioso post, è chiaro che Jade è pronta a lasciare il segno nel 2025. Che si tratti di vendetta o di una completa evoluzione della propria identità, resta da vedere.