Dopo tutte le umiliazioni subite da Cesaro, Seth Rollins cerca finalmente vendetta. I due talenti WWE sono stati protagonisti già di due match 1 contro 1 ed in entrambe le occasioni ad uscire vincitore è stato Cesaro. Dopo la vittoria storica di WrestleMania e quella meno simbolica dell’episodio Throwback di SmackDown, il superman svizzero è stato impegnato con l’assalto al titolo universale durante l’ultimo PPV, dunque Seth Rollins ha dovuto attendere per la sua rivincita.

Il match comincia con Cesaro che viene attaccato da Seth alle spalle prima di essere riuscito a raggiungere il ring. L’ex membro dello Shield sembra pronto a qualsiasi scorrettezza per avvantaggiarsi sull’avversario, che già per due volte ha dimostrato di non essergli inferiore sul quadrato in questo momento storico. Il match è stato combattuto in modo magistrale dai due wrestler, che hanno dato l’usuale sfoggio della loro maestosa tecnica con alcuni scambi davvero notevoli. Non è mancato ovviamente il momento dello swing di Cesaro e la psicologia dietro alla contesa è stata sempre tenuta in considerazione dai due wrestler che hanno reso palese quanto importante per loro fosse sancire la loro superiorità.

Rollins ha cercato in tutti i modi di far cerdere Cesaro con una presa al braccio destro, quindi, non contento, ha cercato di schiernarlo varie volte dopo averlo colpito con la Falcon Arrow. Niente da fare. Alla fine la vittoria è arrivata davvero per Rollins, ma solo di rapina. Mentre Cesaro cercava di colpire Seth Rollins al petto per costringerlo a sottoporsi alla sua sharpshooter, l’avversario ha rovesciato la presa, effettuando un roll-up che è durato abbastanza da garantira il fatidico conto da 3.