Ad Elimination Chamber 2023 ritornava questa notte un grande classico della narrazione WWE degli ultimi anni: il match tra powerhouse di Brock Lesnar. Protagonisti, ancora una volta Lesnar e Lashley. Una sfida che è durata molto poco, dato che nel bel mezzo della sfida Brock Lesnar ha deciso di farsi squalificare.
Nel dettaglio, il match è stato molto difficile per Lesnar, che ha subito ben 3 spear da parte dell’avversario. Lesnar sembrava sempre in grado di poter vincere il match, malgrado le pesanti offensive di Lashley, ma quando questi l’ha sottoposto alla Hurt Lock, è stato troppo. Lesnar, invece di spezzare la manovra in modo lecito, si è liberato con un colpo basso, venendo squalificato.
La decisione del giudice di gara non è piaciuta all’ex campione UFC, che ha sottoposto l’arbitro alla sua F5. Lesnar si è poi accanito su Lashley, sferrendo contro di lui una F5 sul ring ed una sul tavolo di commento, che è stato così distrutto. Non sazio, Lesnar ha chiuso la sua serata con un’altra F5, ancora sull’arbitro, ancora sul tavolo di commento.
Con Bray Wyatt che si era candidato ad affrontare il vincitore della sfida tra i due, non è chiaro cosa accadrà a WrestleMania. Normalmente avremmo detto che i due si sarebbero affrontati di nuovo nel prossimo PPV ma con l’inserimento di Wyatt ciò non è affatto detto.