Con l’avvicinarsi di WrestleMania 39, il programma dello Showcase of Immortals inizia a prendere forma. Per Brock Lesnar, i piani vanno da una rivincita contro Bobby Lashley fino alla pessima idea di Omos che ha espresso il desiderio di affrontare “The Beast” all’evento, cosa che potrebbe deludere molti fan. Sembra che la WWE stia preparando questo match tra Lesnar e Omos per WrestleMania 39, Dave Meltzer ha rivelato nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio come uno sviluppo molto nuovo.
C’è Vince dietro a tutto oppure è solo una coincidenza?
Sebbene Meltzer non abbia potuto confermare se il cambiamento sia dovuto al ritorno di Vince McMahon a influenzare le decisioni di booking, ha confermato che l’incontro è nato molto più tardi rispetto alla maggior parte del cartellone di WrestleMania 39. “Non posso dire che sia dovuto a Vince, ma posso dire che è stato un cambiamento, in realtà hanno pianificato la maggior parte di questa card con un anticipo maggiore del solito, probabilmente per merito di Paul Levesque“.
Potrebbe essere solo che una coincidenza che dopo il ritorno di Vince in federazione, due dei nomi più vicini a McMahon si siano ritrovati improvvisamente in una storyline, senza contare che fino a qualche settimana prima l’esposizione che stava ricevendo Omos era calata e MVP aveva iniziato a ricostruire il rapporto con Bobby Lashley e Hurt Bussines, senza il suo nuovo assistito.
Meltzer ha poi ricordato che negli ultimi mesi sono stati apportati continui ritocchi alla card, ma afferma che la compagnia aveva già pianificato una parte sostanziale di WrestleMania 39 lo scorso ottobre. “Non posso dire il giorno in cui il match di Lesnar è cambiato, ma so che ci sono stati cambiamenti nella card nell’ultima settimana o due”, ha ammesso Meltzer.
Meltzer ha ribadito che l’incontro tra Omos e Lesnar non è ancora stato confermato ufficialmente e che il programma potrebbe cambiare man mano che la preparazione per WrestleMania 39 prosegue, senza contare che sembra strano che Bobby Lashley sia soddisfatto del match con Lesnar di Elimination Chamber e che la storia tra i due finisca così.