Questa notte andrà in scena un episodio speciale di RAW, chiamato “Legends Night”. Ovviamente lo scopo è quello di provare a rialzare gli ascolti, richiamando nomi familiari ai vecchi e nuovi fan. Come sempre accade in queste occasioni, ci si interroga su come verranno utilizzate le leggende del passato e come entreranno in contatto con quelle di oggi. Jimmy Korderas, ex arbitro della WWE, ha detto la sua a proposito.

I timori di Korderas

Parlando nel suo show su YouTube, “Reffin Rant”, l’ex arbitro ha detto che questa potrebbe essere l’occasione, per le vecchie glorie, di mandare over qualche giovane Superstar, anche senza prendere colpi o mettere a rischio il proprio fisico. Il suo timore, però, è che avvenga, come in passato, una sovraesposizione delle leggende : “Parliamo di una nuova generazione di atleti : verranno oscurati dalle leggende? So che l’idea è di utilizzare le ex superstar per mandare over qualche nuovo nome, ma il problema, in questi casi, è sempre trovare un giusto equilibrio tra leggende e nomi attuali. Spesso non ci riescono. Mi aspetto una bella puntata, è sempre bello rivedere facce familiari che tornano. L’interrogativo è come verranno utilizzate”

Una schiera nutrita di leggende

La WWE ha pubblicizzato la presenza di numerose leggende : Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle, Beth Phoenix, Torrie Wilson, Big Show, Jacqueline, Booker T, Sgt. Slaughter, Tatanka, Jeff Jarrett, Jimmy Hart, Ivory, Carlito, Boogeyman, Melina, Mark Henry, Alicia Fox, Teddy Long e Eve Torres.

Ovviamente, non sarà possibile dare largo spazio a tutti e, quindi, Korderas si chiede se resterà tempo per mettere in mostra anche gli atleti presenti tutte le settimane.


FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.