L’ex WWE in contatto con la federazione nipponica

Secondo quanto riportato da Fightful Select, Baron Corbin, conosciuto anche come Tom Pestock, sarebbe in trattative con la New Japan Pro Wrestling. L’ex superstar della WWE è recentemente diventato free agent dopo che la federazione di Stamford ha deciso di non rinnovare il suo contratto.

I primi contatti tra le parti

Le fonti indicano che la NJPW ha manifestato interesse nei confronti di Corbin e ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Al momento, tuttavia, non è chiaro quanto siano avanzate queste discussioni.

La presenza a Worlds End

Corbin è stato avvistato nel backstage di Worlds End, pay-per-view della AEW svoltosi a Orlando, Florida. La sua presenza all’evento ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel wrestling. Secondo le fonti, Pestock si trovava nel backstage per fare visita ad alcuni amici.

La situazione contrattuale

Alcuni mesi fa, la WWE ha comunicato a Tom Pestock che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato. Lo stesso wrestler ha recentemente confermato di essere ufficialmente un free agent e di poter quindi valutare nuove opportunità professionali.