Come già anticipato, c’è un nuovo free agent disponibile a firmare con la WWE, la AEW o qualsiasi altra grande compagnia di wrestling. Tenille Dashwood ha confermato su Twitter di essere effettivamente una free agent. Il suo contratto con Impact Wrestling è scaduto di recente, il che significa che potrebbe apparire ovunque nei prossimi giorni o settimane.

Il tweet della Dashwood contiene semplicemente uno screenshot che mostra la definizione di “free agent” e include l’emoji degli occhietti che si guardano in giro. Sotto il suo tweet (vedi sotto), il suo fidanzato e attuale star della WWE Madcap Moss ha aggiunto tre emoji dello stesso tipo.

Non sappiamo se davvero Triple H sta pensando di riportare in squadra la sua ex pupilla. Anche la AEW non farebbe un cattivo acquisto ingaggiando l’ex stella di NXT e sembra che la porta sia aperta per entrambe le società, che stanno cercando di aggiungere ai loro roster altri bravi atleti. La porta della WWE era probabilmente chiusa fino alle dimissioni di Vince McMahon, ma le cose sono cambiate molto nelle ultime settimane ed oggi Triple H sta cercando di dare maggiore profondità al roster con elementi di esperienza.