Poche ore fa si è conclusa l’edizione 2020 di WWE Payback, diversi colpi di scena hanno caratterizzato la serata. Questo Special Event è andato in onda solo 7 giorni dopo la disputa di WWE SummerSlam 2020, caso più unico che raro per la WWE, se si esclude il territorio di sviluppo. Ma non pochi avranno notato che in entrambi gli show c’è qualcosa che, a questo punto, è clamorosamente mancato.
Che fine ha fatto Retribution?
In effetti, che fine ha fatto la stable dei teppisti mascherati? Questa cosa non è passata inosservata all’ormai ex commentatrice WWE Renee Young/Paquette. La stessa ha infatti scritto (e chiesto) su Twitter come mai non siano apparsi ieri notte, come non siano apparsi nemmeno 7 notti fa. Per una stable che oramai appare in tutte le puntate settimanali di Monday Night Raw e Smackdown, sembra al quanto strano il non presentarsi, sotto qualche forma, in due Special Event consecutivi e così ravvicinati.
Molti penseranno che lo show, quello di ieri notte, era stato programmato per chiudersi con il ritorno dell’ex mastino dello Shield al titolo Universale e, difatti, sì è chiuso con Roman Reigns e Paul Heyman che tornano nel Backstage soddisfatti e contenti per il traguardo appena raggiunto. Ma secondo voi è credibile che una stable che semina distruzione settimanalmente non si presenti poi agli Special Event? Vi sareste mai aspettati che Retribution non Fosse apparsa a WWE Payback 2020? E se la risposta è “sì”, in che modo?