Secondo il sito Pro Wrestling Sheet, Justin Credible, ex superstar della ECW e della WWE, è stato arrestato lo scorso Martedì ed è incriminato di molteplici accuse, tra cui disturbo della quiete, atti vandalici e violazione di tre differenti ordinanze restrittive.

Secondo quanto riferito dal sito, Credible vive insieme ai suoi familiari, alcuni dei quali hanno, in caso di incidente, delle ordinanze restrittive contro di lui e questo, dice il sito, potrebbe essere il motivo per cui Credible è accusato delle violazioni relative alle ordinanze restrittive. Credible, è già stato arrestato nei mesi di Agosto e Settembre per varie accuse relative a delle violenze domestiche, ed è attualmente in custodia presso il New Haven Correctional Center con una cauzione da 50 mila dollari. Sembra, inoltre, che Credible sia scappato dalla struttura in cui stava svolgendo la sua riabilitazione, che era stata pagata completamente dalla WWE.

 

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!