Secondo il sito Pro Wrestling Sheet, Justin Credible, ex superstar della ECW e della WWE, è stato arrestato lo scorso Martedì ed è incriminato di molteplici accuse, tra cui disturbo della quiete, atti vandalici e violazione di tre differenti ordinanze restrittive.

Secondo quanto riferito dal sito, Credible vive insieme ai suoi familiari, alcuni dei quali hanno, in caso di incidente, delle ordinanze restrittive contro di lui e questo, dice il sito, potrebbe essere il motivo per cui Credible è accusato delle violazioni relative alle ordinanze restrittive. Credible, è già stato arrestato nei mesi di Agosto e Settembre per varie accuse relative a delle violenze domestiche, ed è attualmente in custodia presso il New Haven Correctional Center con una cauzione da 50 mila dollari. Sembra, inoltre, che Credible sia scappato dalla struttura in cui stava svolgendo la sua riabilitazione, che era stata pagata completamente dalla WWE.

 

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!