La WWE ha lasciato andare diverse superstar all’inizio di quest’anno come parte dei tagli al budget per il COVID-19. Tra i tag team che hanno abbandonato c’è stato quello composto da Luke Gallows e Karl Anderson.

Gallows e Anderson, The Good Brothers, si sono uniti a IMPACT Wrestling dopo il loro rilascio dalla WWE.

Doc Gallows, questo il suo nome nella nuova federazione, in una recente intervista a Guerrilla Position, ha parlato del suo periodo in WWE. L’ex superstar ha avuto due periodi in compagnia, il primo tra il 2005 e il 2010.

Ha detto che lo spogliatoio, quando ha iniziato in WWE, non era positivo e che ha visto un netto miglioramento quando è tornato nel 2016.

Le dichiarazioni di Gallows

“Lo spogliatoio in cui sono stato dal 2005 al 2010 è stato un’esperienza non sempre positiva, c’era molto della vecchia guardia che non ha accolto tanti dei nuovi ragazzi. Essere un ragazzo giovane in quell’ambiente non era tanto piacevole, ma quando sono tornato in WWE, ho visto come stavano le cose e ho notato che i ragazzi lavoravano insieme come una squadra divertendosi dentro e fuori dal ring, allora tanto di cappello”.

Ha detto di aver raccontato a Roman Reigns come le cose erano cambiate in WWE dalla sua prima apparizione nella compagnia mentre i due erano sul ring.

“Ho detto a Roman una volta o due sul ring, durante i momenti più seri, che ero rimasto davvero impressionato da questo complimentandomi con lui per aver fatto molto per questo business”.

La carriera in WWE

Luke Gallows si è unito alla WWE per la prima volta nel 2005, gareggiando nella competizione Tough Enough. Anche se non ha vinto la competizione, ha comunque firmato con la WWE ed è stato trasferito a DSW. Ha debuttato un anno dopo nel 2006 come impostore di Kane, prima di tornare con il personaggio di Festus. Ha poi fatto parte della Straight Edge Society al fianco di CM Punk.

Dopo il suo abbandono nel 2010, Gallows ha lottato in varie federazioni, tra cui TNA/IMPACT, prima di tornare con Karl Anderson e AJ Styles nel 2016. Luke e Anderson hanno avuto due regni come campioni di coppia di RAW prima di essere rilasciati all’inizio di quest’anno.