Kevin Patrick, vero nome Kevin Egan, non ci ha messo molto a trovare un nuovo impiego dopo che la WWE lo ha licenziato qualche settimana fa. Per lui si aprono le porte del grande calcio americano, con uno show tutto suo su Apple Tv+. La Major League Soccer -infatti- ha annunciato in un comunicato stampa che Patrick si unirà all’MLS Season Pass su Apple TV dove Patrick condurrà MLS 360, un talk riepilogativo della giornata di MLS. Sarà affiancato da Sacha Kljestan, Kaylyn Kyle e Bradley Wright-Phillips. Il commentatore irlandese era già da anni telecronista della MLS, per cui ha seguito principalmente le partite casalinghe dell’Atlanta United.
La permanenza in WWE
Patrick si è unito alla compagnia nel marzo 2021, dove ha lavorato come corrispondente nel backstage di Monday Night Raw, come commentatore di Main Event e come conduttore di Raw Talk. Aveva poi sostituito Jimmy Smith come telecronista principale di Raw. La WWE riponeva grandi speranze in Patrick, al punto che lo scorso agosto ha cambiato i tavoli di commento, affiancandogli Michael Cole, perché riteneva che lavorare al fianco di Cole avrebbe contribuito alla sua crescita nel ruolo.
La WWE ha poi stato spostato Michael Cole a Raw, dando a Patrick l’opportunità di lavorare come telecronista principale a SmackDown dall’inizio di gennaio. Poche settimane dopo, però, Patrick è stato rimosso dal ruolo con il tavolo di commento di SmackDown che è composto dal 2 febbraio da Corey Graves e Wade Barrett.