Nella serata di Raw, le ragazze del roster sono state impegnate in un trios match. Da un lato il team Becky composto da Doudrop e Nikki Ash, dall’altra il team Bianca, dove a spalleggiare Bianca Belair c’erano Rhea Ripley e Liv Morgan.

L’incontro è stato vinto dalla Belair con Rhea Ripley e Liv Morgan, con la capitana che ha inflitto degli importanti conseguenze alla campionessa, con delle ferite visibili all’altezza del bacino. La wrestler irlandese, comunque, non è stata colei che è stata schienata. Dopo le frustate inflitte da Bianca, infatti, Becky si è allontanata dal ring urlando per il dolore ed è stato allora che è intervenuta Nikki Ash. Mentre Bianca era distratta dal comportamento di Becky, infatti, Nikki Ash ha tentato di schienarla con un roll-up. La quasi-supereroina ha ottenuto solo un conto da 2 ed è stata poi colpita dall’implacabile KOD che ha decretato la fine del match.

Le conseguenze per Becky

Dopo il match Bianca Belair ha scritto che questa era solo una preview di quello che sarebbe accaduto a WrestleMania. Becky, che ha riportato delle evidenti ferite dopo il match, si è invece lamentata sui social sostenendo che i capelli di Bianca siano una vera e propria arma che non rientra nelle regole dei match WWE.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.