L’hacker che da qualche settimana imperversa a Smackdown ha dato dei segnali importanti sul prossimo disvelamento. In un recente video ha cliccato un codice: 05-10-20. Casualmente la data di Money In the Bank, prossimo ppv della WWE. Peraltro le coordinate rappresentate sono le stesse del Performance Center, dunque ci si deve attendere che possa fare capolino durante l’evento.

In questo modo scopriremo chi è e soprattutto in quale contesto intende inserirsi. Una fonte interna alla WWE parla di un intervento durante il Fatal 4 Way valevole per i titoli di coppia di Smackdown, creando una coerenza coi precedenti rumor che avrebbero voluto l’hacker intervenire ai danni di un team. Ma c’è anche la possibilità che possa influenzare il Money In The Bank Ladder match, magari ai danni o a favore di un wrestler impegnato nella contesa.

Cosa accadrà? Dovremo attendere domenica per avere una risposta a queste voci.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.