Nonostante ci sia stato un gran parlare per le reazioni dei top name coinvolti nel War Games Match, il ritorno di CM Punk non avrebbe davvero fatto “infuriare” Seth Rollins, ma il tutto farebbe parte di una grande storyline. Ricorderete la dichiarazione dell’attuale World Heavyweight Champion di qualche mese fa, che definì il Best in the World “un cancro“, ma i fan più attenti hanno sottolineato anche altre parole sempre dell’ex Shield, ben più pacate e riflessive.
Il Wrestling Observer non ha dubbi a riguardo, ricordando che successivamente Rollins avesse aggiunto che “non avrebbe avuto problemi nel caso la WWE lo richiamasse”. Ovviamente ebbe molto più risalto la prima dichiarazione, che la federazione sembra voglia capitalizzare. Molti fan già fantasticano di un possibile incontro tra i due, magari a Wrestlemania con il titolo in palio, ma è decisamente molto presto per parlarne.
Ricordiamo che a discapito dei rumor, gli atleti hanno saputo del ritorno di CM Punk poco prima dell’inizio del main event, con un grosso dubbio sulla situazione di Drew McIntyre, già visibilmente arrabbiato prima e durante il match. Nel backstage, secondo Fightful, avrebbe sbattuto diverse porte, andandosene in fretta e furia. Una situazione diversa dunque quella di Rollins, anche se, ricordiamo, stiamo parlando di indiscrezioni. Ci sarebbe infatti un performer realmente amareggiato da questo ritorno (per Fightful) e diversi indizi, a questo punto, portano verso lo scozzese ma non ci sono conferme, al momento. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati nel caso e, sicuramente, domani a Raw la situazione ci sembrerà decisamente più chiara.