C’è stata qualche polemica nella giornata di ieri per la decisione della WWE di disputare l’Hell in a Cell tra Rey Mysterio e Roman Reigns nell’episodio di SmackDown di ieri notte invece che -come previsto- ad Hell in a Cell. Una scelta che è stata accolta come un grosso favore a Fox, dato che un match così interessante avrebbe certamente potuto aiutare gli ascolti.

+4% di spettatori

In effetti c’è stata una piccola risalita dei rating di SmackDown, che ieri sono stati superiori del 4,1% rispetto alla settimana precedente. Lo show di questa settimana ha totalizzato 1,928 milioni di spettatori collegati in media durante le due ore, con la prima ora assestatasi su 1,926 e la seconda su 1,930 milioni. La risalita degli ascolti nella seconda ora è stata favorita, ovviamente, dall’attesa per il main event, in cui Roman Reigns ha vinto per sottomissione all’interno della gabbia.

Lo show più visto nella demografica più importante

Il rating della fascia demografica 18-49 anni è stato di 0.5, dato che permette a SmackDown di essere lo show in assoluto più visto nella tv americana da questa importante demografica. La settimana scorsa SmackDown aveva totalizzato invece 1,853 milioni di spettatori medi e 0,40 di rating nella fascia demografica 18-49 anni. Ricordiamo che i dati qui riportati sono provvisori e che i dati ufficiali saranno resi noti lunedì sera.