C’è stato un nuovo licenziamento nella notte in WWE, inaspettato e che ha fatto rumore nel backstage.

PwInsider Élite ha svelato come il vice presidente delle operazioni di relazione con i talenti della WWE, Kristen Altman, non sia più con l’azienda.

Si separa dalla federazione di Stanford dopo 17 anni di esperienza.

Seguendo le informazioni disponibili online, nel 2007 aveva iniziato come receptionist ed è riuscita a farsi strada nel dipartimento Talent Relations. Spesso, le grandi uscite in WWE sono di solito riferite ai talenti o a persone con un’influenza significativa nell’azienda, tuttavia, come molti all’interno dell’azienda hanno affermato, il successo è il risultato di tutti gli sforzi messi insieme, anche lasciar andare chi ha avuto un ruolo importante in WWE.

Il rilascio da parte della WWE di un altro dipendente di lunga data nel 2024 è stato ancora più scioccante

Si può solo sperare che l’ascesa di Kristen Altman all’interno del colosso dell’intrattenimento sportivo la aiuti a passare al suo prossimo ruolo senza intoppi, ovunque si trovi. Ma non è stato nemmeno il nome che ha creato più scalpore tra quelli licenziati di quest’anno, dietro le quinte. All’inizio del 2024, PWInsider ha riferito che Sue Aitchison, una dipendente dal 1986, è stata abbandonata dall’azienda dopo quasi 40 lunghi anni. Questo è stato un grande shock per le persone all’interno dell’azienda in quanto è una delle figure chiave responsabili della famosa relazione Make-A-Wish di cui ha goduto il colosso dell’intrattenimento sportivo.

Ha anche ricevuto il Warrior Award – un premio speciale assegnato ogni anno durante la cerimonia della WWE Hall of Fame per riconoscere le persone che lavorano dietro le quinte.