A seguito del licenziamento di Bray Wyatt, moltissimi fan della WWE hanno assaltato i profili social di Alexa Bliss, coprendola di insulti e accuse. A questo punto la ragazza ha dovuto bloccare i commenti e limitare fortemente l’accesso ai propri profili. Ad aggiungersi alle accuse, sebbene indirettamente e più rivolta alla WWE, si è aggiunta anche Mickie James con un tweet velenoso che ha ottenuto molti riscontri.

Il tweet di Mickie James

L’ex campionessa WWE e TNA ha inteso nel tweet che la compagnia di Stamford non avesse più necessità di Bray Wyatt poiché il suo personaggio (The Fiend) è stato dato ad un altro membro del roster (Alexa Bliss), rendendo il wrestler inutile.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.