Oltre al licenziamento di Travis Tyler, la WWE ha licenziato anche Garrett Dylan,Slate Randall, Mac Miles e Dani Jackson, lotattori di NXT.

Dylan (vero nome Jodi Kristofferson) è apparso ad NXT come Captain Comic, membro dei Rosebuds di Adam Rose. Randall invece è apparso nel reality show The Hero, condotto da The Rock , trasmesso su TNT. In passato, Randall ha avuto il privilegio di aver come manager l'Hall Of famer WWE Paul Bearer nelle indy, ma non è mai apparso ad NXT.

Invece Miles e Jackson si sono sempre allenati al Performance Center e non sono mai apparsi on screen, come nel caso di Randall.

Fonte:WrestlingInc & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.