Giornata di addii in WWE ed in particolare ad NXT. Secondo quanto riportato da PWInsider oggi sono stati licenziati -infatti- diversi wrestler ed arbitri legati al black and Gold brand.

Tra questi spicca il nome di Alexander Wolfe dell’Imperium, che abbiamo visto questo martedì essere escluso dalla stable europea di NXT. L’ex membro dei Sanity non è stato però l’unico licenziato. Tra di loro anche il nome di Skyler Story. La bellissima wrestler ex Impact è forse il licenziamento più strano, dato che era stata messa sotto contratto solo lo scorso ottobre, dopo mesi in cui l’avevamo vista apparire come extra sia ad NXT che a Raw. Oltre a lei sembra aver salutato la WWE anche Vanessa Borne e Ezra Judge.

Un altro addio illustre è quello di Jessamyn Duke, una delle quattro four horsewomen della crew di Ronda Rousey. Evidentemente la sua trasformazione in wrestler ha subito un arresto.

Un altra wrestler che lascia NXT è Kevita Devi, che avevamo visto al primo Mae Young Classic e che non combatteva addirittura dal luglio del 2019.

Tra i licenziati anche l’arbitro Drake Wuertz, che era stato molto chiacchierato di recente per via delle sue posizioni molto al limite sulle mascherine e sulla pandemia. Per lui si parla addirittura di una lite con Triple H. Era con NXT dal 2014.