Continuano gli addii pesanti per la WWE. Dopo il licenziamento di questo weekend di Bray Wyatt, oggi arriva la notizia di un altro grandissimo licenziamento. Secondo quanto riportato da Wrestlinginc e da Fightful, la WWE ha licenziato Ric Flair. Per il Nature Boy però, non si tratterebbe di una questione di taglio dei costi ma di una richiesta precisa da parte sua.

Licenziamento richiesto direttamente a Vince McMahon

Il leggendario 16 volte campione del mondo ha chiesto e ottenuto la sua rescissione dopo aver personalmente telefonato a Vince McMahon. Secondo quanto riportano le due testate, ritenute molto affidabili, il settanduenne ex wrestler sarebbe stato deluso dalle decisioni creative in merito alle sue ultime apparizioni in WWE e ne avrebbe parlato con Vince McMahon, di fatto chiedendo il licenziamento.

La storyline con Lacey Evans il problema principale?

Flair non è apparso per molti mesi nei programmi WWE, in particolar modo non ha gradito come la WWE lo ha utilizzato nella sua storyline con Lacey Evans, dove aveva espresso contrarietà per una certa gestione del suo personaggio, senza essere ascoltato. Come sappiamo a metà febbraio la storyline è stata stata cancellata, anche se il motivo non è stato il parere negativo di Flair ma la gravidanza di Lacey Evans. Da quel momento la WWE non lo ha più utilizzato. Flair dal 2012 è stato sempre legato contrattualmente alla WWE, seppur con un utilizzo non sempre costante, da ogg è ufficialmente svincolato.