Continuano ad arrivare alla rinfusa alcuni nomi di wrestler e collaboratori WWE che sono stati licenziati durante l’infausta settimana del 15 aprile. A fare le spese dei tagli del personale della WWE è stato questa volta l’ex campione UFC Cain Velasquez.
L’ex sfidante di Brock Lesnar è stato visto l’ultima volta a Crown Jewel. Per lui erano previsti importanti piani in seno alla WWE, con un contratto pluriennale e già una sfida in PPV andata non proprio benissimo. Il wrestler stava continuando ad allenarsi per tornare sul ring ma da qualche tempo non lo si vedeva più al Performance Center.
Malgrado i tanti anni di contratto residui, l’accordo con la WWE permetteva alla compagnia di rescinere unilateralmente il legame tra le parti. Velasquez era molto ambito sia in Messico (dove ha già collaborato con la AAA) che in America, dove lo voleva la All Elite Wrestling. A questo punto ci si aspetta che l’ex campione dei pesi massimi della UFC faccia il salto in una di queste compagnie, perseguendo nel proposito di coltivare una carriera da wrestler.