La WWE ha reso noto di aver licenziato Gerald Brisco: ex wrestler, ex producer, ex ambasciatore fino a ieri talent scout e dirigente della compagnia. Era assieme ai McMahon dal 1984 ed ebbe grande rilevanza on screen verso la fine degli anni ’90 quando partecipò al fianco di Vince e Pat Patterson a diverse storyline. Era da oltre 30 anni uno dei consiglieri di fiducia del Chairman.

Gerald Brisco è stato licenziato assieme a tutti gli altri qualche settimana fa, ma la WWE ha reso nota la notizia solo nella scorsa notte. La sua ultima apparizione è avvenuta lo scorso luglio quando partecipò ad un segmento valevole per il 24/7 title a Raw. All’età di 73 anni potrà tranquillamente godersi una meritata pensione.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.